giovedì 25 novembre 2010

H&M + Lanvin


Ebbene sì, è arrivato il tempo di H&M+Lanvin! Non si parla di altro su tutti i blog, tutte le fashioniste si sono fiondate negli H&M più vicini per cercare di accaparrarsi i pezzi unici. Indovinate un pò? Io non c'ero. -.-"
1. Qui vicino non c'è nessun negozio H&M. Il più vicino è a Napoli :/
2. Mancano i cash. Aspetto con ansia il regalo di Natale! :D
Comunque, voglio dare anche io il mio contributo, ed esprimere la mia personale opinione sugli abiti della collezione. E' stata ben pubblicizzata: le foto promozionali mi piacciono molto, e il video.. mi sono innamorata di quel video, ecco xD Nel complesso, mi piace: rouches, pizzi, applicazioni.. Tutto ciò di cui sono innamorata! =D Li trovo abiti senza tempo, nel senso che possono essere indossati sia da una 18enne sia da una 40enne. I colori accesi danno un'aria ancora più fresca agli abiti, e le maxi-decorazioni li rendono unici. E' davvero una santa cosa questa collezione: abiti unici a prezzi stracciati. Un'affarone,no?
Analizziamo i capi uno per uno.
Questo è forse il mio capo preferito. Amo le T-shirt, soprattutto, quelle con applicazioni. Questa la adoro, quando l'ho vista addosso a Chiara Ferragni stavo impazzendo! Mi piace molto il tulle intorno al collo, anche se avrei cambiato il colore. Eliminerei, tuttavia, i fiocchi sulle scarpe. VOTO: 9.5.
La blusa non mi fa impazzire. Mi sembra "normale", una di quelle che puoi trovare ovunque. E poi, è di un colore morto! Amo il nero e i colori scuri, ma questa l'avrei fatta colorata, sinceramente! Tuttavia, non è malaccio! VOTO: 6-.
Il giubotto non mi piace granchè: la forma non mi piace, le applicazioni marrone scuro... Mi fa piacere però che sia in pelliccia finta, non vera! (Sono assolutamente contro quelle vere!) VOTO: 5.5

Questo mi piace! Adoro l'idea della "finta pelle" sopra la scollatura! Mi piace l'aggiunta delle perline intorno al collo, a mò di collana, e i drappeggi. E la cinturina nera, fantastica! VOTO: 8

Questo mi piace molto: l'idea del drappeggio sulla monospalla e della cinturona nera sono un'accoppiata vincente! Anche se lo preferisco nella versione gialla con le rouches, VOTO: 8 +

L'idea della "pelle di stoffa" mi piace molto (come ho detto sopra). E' bello come vestito: sembra quello di una ballerina! E la cintina dorata sta molto bene! Il tulle dà un'aria diversa all'abito! Anche se, personalmente, non lo indosserei. VOTO:7.

Come modello, il cappotto mi piace. Ma la stampa PER NIENTE! Lo ingoffa, lo rende qualcosa di incomprensibile..non riesco nemmeno a trovare le parole :S VOTO: 5

Questo è il pezzo più deludente della collezione, secondo me. Ha una forma incomprensibile, il colore è troppo scuro, e tutti questi rouches... Non mi piace affatto! VOTO: 4
Questo mi piace. Anche se lo trovo un pò sempliciotto, un normale abito nero, che puoi trovare ovunque. VOTO: 7


Esattamente come l'altra, questa T-shirt mi fa impazzire! Adoro il disegno, le applicazioni... il rendere originale una semplice maglietta bianca senza strafare! ;D VOTO: 9

La gonna non mi piace. Il drappeggio e il fiocco stonano davvero, la ingoffano! VOTO: 5

Ed ecco a voi, il vestito della nonna! Non mi piace affatto, dai drappeggi, alle balze, e alla stampa floreale che fa tanto, appunto, vestito della nonna! VOTO:4.5
Questo non mi fa impazzire, ma è passabile! Avrei messo meno balze/rouches/drappeggi (sono indecifrabili, scusate xD). Buona, come prima, la "collana" sulla "pelle di tessuto". VOTO: 6

Mi sembra uno di quei vestitini tutti rouches che vendono al mercato: con tutto rispetto con il mercato, ma stiamo parlando di una collezione importante! Non si possono proporre cose banali! VOTO:5

Questo mi piace! Ha un taglio molto "greco", è particolare, ma portabile!VOTO: 7.5

Questo non mi piace per niente! Troppo peloso, di un pelo dalla "linea" strana, che sembra quella di uno yeti! Mi piace, però, il colore! VOTO: 4.5

Mi piace questo cappotto: la linea è semplice, elegante, e il pellicciotto dà un tocco di classe in più! VOTO: 8

OOk, finita la parte legata alla collezione donna! Prima o poi anche gli accessori :) I giudizi sono dati in base a mio gusto personale, nessuno se la prenda! Per le foto, ringrazio Vogue UK. Forse vi avrò annoiati, ma perdonatemi, è il primo vero post, e non sono ancora pratica :)) 
Sara

Nessun commento:

Posta un commento