lunedì 4 ottobre 2010

spotlights on me

"Si spengono le luci. Il pubblico urla, e applaude. E' eccitato, ma non quanto me. Il cuore batte, ho la gola secca. Il cuore batte, mi manca il respiro. Il cuore batte sempre più forte. In scena, in scena! Avanzo fino al centro del palco. Un gioco di luci e colori. Poi un occhio di bue segue la mia figura. I riflettori sono su di me."

Vi starete chiedendo il perchè di questa stupida introduzione. Non c'è un vero motivo, ma mi piace il pensiero dei riflettori che puntano ME, e nessun altro. Ecco il perchè del nome del blog: spotlights on sarina, i riflettori su sarina. Su Sarina e nessun altro. Sono io la protagonista qui. Anzi, no, non sono io: sono le mie passioni. Quali sono le mie passioni? La moda e la scrittura. Spero che diventino parte della mia strada di vita. Questo blog non ha un indirizzo preciso: è un pò "random". Quello che ho voglia di scrivere, o che mi passa x la testa, lo scrivo. Sono una persona complessa, io. Non riesco a seguire una cosa precisa!
Ah, dimenticavo: io sono Sara, per voi Sarina!

2 commenti:

  1. Ehi Sarina! Mi piace ciò che scrivi! Sono d'accordissimo con i tuoi commenti sulla collezione! Complimenti, davvero! In bocca al lupo! Una tua ammiratrice!

    RispondiElimina
  2. Grazie mondialgigguy96!
    Crepi il lupo! :))

    RispondiElimina